+39 0471 849464
Email address protected

Il nostro hotel in Alta Badia – l’Hotel Conturines

Un hotel in Alta Badia in cui sentirsi subito bene durante le vacanze estive nelle Dolomiti o le vacanze invernali sulle Dolomiti? È il nostro hotel a San Cassiano – l’Hotel Conturines.
Noi, la vostra famiglia ospite Manco-Ploner, siamo alberghieri per passione e gestiamo il nostro hotel in Alta Badia da ben tre generazioni, facendo sempre tutto il possibile per garantire ai nostri ospiti un soggiorno piacevole. Provare per credere!

Il vostro hotel in Alta Badia per giorni di vacanza in tutto relax

Nel nostro hotel in Alta Badia ci prendiamo cura dei nostri ospiti donando loro momenti di pace in sintonia con la natura. Il rispetto delle risorse naturali di cui disponiamo è per noi un aspetto particolarmente significante poiché desideriamo che anche le generazioni future possano godere dell’incantevole bellezza delle Dolomiti come facciamo noi. Inoltre è molto importante per noi che gli ospiti del nostro hotel in Alta Badia possano trovare pace e tranquillità per abbandonarsi al relax più totale e ritrovare se stessi.

Le attività nella natura pressoché incontaminata delle Dolomiti, dichiarate dall’UNESCO Patrimonio dell’Umanità (per esempio escursionismo, bicicletta e arrampicata d’estate; sci di discesa e di fondo ed escursioni nella neve d’inverno) fanno bene allo spirito. A far sì che nel nostro hotel in Alta Badia e nei suoi dintorni vi lasciate completamente alle spalle il quotidiano, contribuiscono in larga misura anche lo spettacolo delle imponenti vette dolomitiche illuminate dal sole e la miriade di prelibatezze culinarie servite nel nostro hotel in Alta Badia.

Per dare ulteriore risalto all’aspetto naturale delle vacanze trascorse nel nostro hotel in Alta Badia, abbiamo fatto entrare la natura in casa. L’ampio uso di legno, pietra e altri materiali naturali creano un ambiente che infonde benessere e tranquillità. Nelle camere del nostro hotel in Alta Badia troverete inoltre prodotti per la cura del corpo Pure Alpine a base di fragranza alla rosa alpina con estratti al pino mugo – più naturale e sostenibile di così non si può.

Conturines

Le vostre vacanze in Alta Badia nel segno della natura

Ci sta particolarmente a cuore che il nostro hotel in Alta Badia possa offrirvi una vacanza in cui la natura svolga un ruolo fondamentale. La natura – specialmente quella che circonda il nostro hotel in Alta Badia – può dare all’uomo davvero tanto: forza ed energia, sensazione di benessere e riposo, senso di libertà e spensieratezza, panorami spettacolari e molto altro ancora. La bellezza e la singolarità del patrimonio naturale dell’Alto Adige e delle Dolomiti vanno tutelati e protetti: per noi questo è un impegno quotidiano e in fatto di protezione dell’ambiente e del clima cerchiamo di sensibilizzare anche i nostri ospiti.

Partendo dal nostro hotel in Alta Badia si possono intraprendere tutto l’anno le più svariate escursioni alla scoperta dei dintorni e trovare perfetto riposo nella natura. Soprattutto nella frenesia che caratterizza il mondo di oggi è importante non perdere di vista se stessi e i propri bisogni. Solo chi si prende del tempo per sé e per stare in pace con se stesso può vivere in armonia con gli altri. Durante le vostre vacanze in Alta Badia, desideriamo trasmettervi un po’ dell’armonia che caratterizza la nostra vita di famiglia e mostrarvi il fascino di fare e vivere tante cose assieme.
 
Non c’è niente che unisca di più di una vacanza in Alta Badia alla scoperta delle Dolomiti, mettendosi in marcia tutti assieme con gli scarponcini, la bicicletta o gli sci. Vedrete quanto riposati e contenti tornerete ogni giorno nel nostro hotel in Alta Badia! Vivrete tante esperienze assieme, che Vi torneranno spesso in mente anche dopo essere tornati a casa. Al pensiero del nostro hotel in Alta Badia, delle spettacolari vette dolomitiche e delle specialità ladine, il vostro volto si illuminerà con un sorriso, e saprete che anche la vostra prossima vacanza vi porterà qui, nel nostro hotel!

Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK