+39 0471 849464
Email address protected

COVID-19

La Vostra salute e quella dei nostri collaboratori è la nostra assoluta priorità.

Noi del Conturines abbiamo adottato una serie di misure specifiche per offrirvi una vacanza sicura, nel rispetto di tutti i protocolli di legge.  Per farvi sentire ancora più a vostro agio durante il Vostro prossimo soggiorno, abbiamo provveduto a mantenere l’offerta nel modo più esaustivo:   per una vacanza tranquilla e spensierata, nel modo più sicuro possibile.

COVID-19

Massima igiene e sicurezza

CHECK IN

Per garantirvi un check in veloce e sicuro, Vi offriamo la possibilità di effettuare il check in da casa.  Vi invieremo un formulario pre-check-in da spedirci comodamente qualche giorno prima dell’arrivo.
Inoltre, per tutta la durata del soggiorno potrete tenere le chiavi della camera.   

 

DISPENSER

In ogni area dell’hotel saranno a disposizione di clienti e collaboratori Dispenser per erogare gel disinfettante.  Mascherine e gel disinfettante saranno messi a disposizione gratuitamente in camera.

 

DISPOSITIVI DI SICUREZZA

Saranno a disposizione di tutti gli ospiti e del personale di contatto in cucina, nel servizio e housekeeping dispositivi di sicurezza, quali mascherine, visiere, guanti e gel sanificante.

 

SICUREZZA PERSONALE

Costante sanificazione delle superfici.
Il pericolo è di infettarsi indirettamente tramite il tocco di oggetti contaminati.  Per non dare possibilità al virus di diffondersi, il nostro team del housekeeping sanificherà costantemente gli oggetti sensibili.

 

CAMERE

Intensifcheremo le procedure di igienizzazione:  Con particolare attenzione agli articoli touch, come ad es. tavoli, sedie, comodini telecomandi, braccioli ecc.
Applicazione biancheria e rifiuti: Direttamente in camera la biancheria verra messa in contenitori richiudibili ed i rifiuti saranno sigillati in sacchi neri.  La nostra biancheria da sempre viene lavata a 90°C.
Sanificazione camera: I panni verranno cambiati dopo ogni pulizia della camera e lavati a 90°C.  Gli utensili usati per la sanificazione verranno cambiati e sanificati.

 

FORMAZIONE

Tutti i nostri collaboratori saranno formati a partire dalle direttive Haccp in modo da poter svolgere in modo sicuro i compiti a loro assegnati.

COVID-19

Rispetto delle distanze

LA STRUTTURA

Il nostro hotel, recentemente ristrutturato, dispone di spaziose camere con balcone, che garantiscono la massima riservatezza. Negli ampi ambienti naturali che circondano l‘hotel troverete tutto lo spazio necessario per respirare profondamente l’aria pura delle Dolomiti.

 

SPAZI COMUNI

In tutta la struttura vale la regola di distanza a 2 metri.  Se si rimane al di sotto, vale la regola „mascherine“

 

RISTORANTE

Per tutte le famiglie e le persone che occupano la stessa camera, a tavola non c`è alcun obbligo di indossare la mascherina.  Inoltre assicuriamo lo spazio necessario tra i tavoli. Tutto i nostri collaboratori sono equipaggiati con dotazioni di sicurezza adeguate. Posate e bicchieri verranno lavati a 90°C e sanificati.  Verranno utilizzati i guanti per apparecchiare.
 Il nostro sistema di prenotazioni Vi permetterà di evitare qulasiasi tipo di assembramento.  Qualora preferiste fare colazione o cenare direttamente in camera, per un esperienza privata, saremmo ben lieti di accontentarVi.

 

WELLBEING

La parola d’ordine sarà „all’aperto“! Proporremo passeggiate per piccoli gruppi, classi di yoga, fitenss nei nostri boschi.  Potrete rifugiarvi in valli silenziose, malghe di montagna dagli ampi orizzonti e foreste incontaminate dove fare il pieno di nuove energie. 

 

ATTIVITÀ ESTERNE

Tutte le attività saranno a numero chiuso, così da garantire le distanze di sicurezza.

 

FINE DEL LOCKDOWN

L’Alto Adige è pronto per una vita quotidiana sicura. Troverete nel seguente link le risposte alle principali domande per le vostre prossime vacanze in Alto Adige.

COVID-19
Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK