+39 0471 849464
Email address protected

Il vostro hotel per famiglie nelle Dolomiti

Vacanze per grandi e piccini all’Hotel Conturines

Il nostro hotel per famiglie sulle Dolomiti, l’Hotel Conturines a San Cassiano in Alta Badia, è il rifugio ideale per chi va in vacanza con i bambini. Anche noi che vi diamo ospitalità siamo una famiglia, quindi il benessere di genitori e figli ci sta particolarmente a cuore e facciamo il possibile perché le vostre vacanze in famiglia sulle Dolomiti siano indimenticabili.

A soli 500 m dal nostro hotel per famiglie nelle Dolomiti si trova un parco giochi perfettamente attrezzato, dove i piccoli possono dare sfogo alle proprie energie, divertirsi sullo scivolo e sull’altalena e giocare con la sabbia. Nel frattempo i genitori possono godersi il sole mentre guardano i propri bimbi che giocano. Anche la nostra sala dei giochi invita a trascorrervi qualche ora di svago.

Il consorzio turistico Alta Badia propone ogni estate un fantastico programma di attività con molte cose da scoprire per tutta la famiglia. Ad entusiasmare gli ospiti del nostro hotel per famiglie nelle Dolomiti sono soprattutto le visite alle fattorie, le escursioni guidate con picnic e i percorsi alta fune.

D’inverno, a partire dai quattro anni di età i bambini possono sfruttare le loro vacanze in famiglia sulle Dolomiti per imparare a sciare. I maestri delle scuole di sci situate nei pressi del nostro hotel per famiglie vantano una pluriennale esperienza d’insegnamento ai più piccoli, che in men che non si dica capiranno come conquistare le piste.

Nel nostro hotel per famiglie nelle Dolomiti, inoltre, prepariamo con molta cura e amore piatti speciali per i bambini e alimenti per neonati a base di ingredienti sempre freschi. Seggioloni, lettini e servizio di babysitter, disponibile su richiesta, completano la nostra offerta dedicata alle famiglie, che farà delle vostre vacanze in famiglia sulle Dolomiti un’esperienza indimenticabile.

Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK