+39 0471 849464
Email address protected

Escursioni invernali sulle Dolomiti: un sogno per amanti della pace

Il piacere puro della natura d’inverno

Le escursioni invernali sulle Dolomiti sono semplicemente un incanto. Si cammina attraverso un paesaggio coperto da una spessa coltre di neve, sotto un sole splendente e circondati dalla quiete della natura. La neve attutisce i rumori, così durante le vostre escursioni invernali sulle Dolomiti non sentirete altro che lo scricchiolio della neve sotto i vostri piedi e il cinguettio degli uccellini, che cantano tutta la loro gioia di vivere.

Intorno al nostro hotel a San Cassiano si snodano innumerevoli vie che vi faranno scoprire la magia delle escursioni invernali sulle Dolomiti. I circa 80 km di sentieri invernali perfettamente preparati presenti in Alta Badia non aspettano altro che vi lasciate sopra le vostre impronte. Grazie alle indicazioni, inoltre, saprete perfettamente dove andare e come raggiungere a passo felpato gli angoli più belli dei dintorni.

A fare da cornice alle vostre escursioni invernali sulle Dolomiti c’è uno splendido scenario montuoso: cime che svettano in tutta la loro maestosità e che donano alle vostre vacanze invernali sulle Dolomiti quel certo quid. Preparatevi a vivere momenti indimenticabili nel bianco scintillante della natura e approfittate degli ottimi consigli per escursioni invernali sulle Dolomiti che potrà darvi il personale alla reception dell’Hotel Conturines!

Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK