+39 0471 849464
Email address protected

Vacanze invernali in montagna: attività a non finire

Alla scoperta del magico mondo invernale dell’Alta Badia

Quando si parla di vacanze invernali in montagna quasi tutti pensano come prima cosa allo sci. Eppure la zona che circonda il nostro hotel a San Cassiano in Alta Badia offre un mucchio di rigeneranti ed emozionanti attività per amanti dell’action anche al di fuori delle piste da discesa. Chi preferisce dedicarsi a qualcosa di tranquillo durante le proprie vacanze invernali in montagna sceglierà probabilmente lo sci di fondo e si cimenterà nel placido percorso formato da oltre 25 chilometri di piste del Centro fondo Alta Badia, ubicato in località Sarè/Armentarola, a soli 3 km dal nostro hotel.

Dal canto loro, le famiglie che scelgono le Dolomiti per le proprie vacanze invernali in montagna si divertono soprattutto con la slitta. Particolarmente amata dai nostri ospiti è la pista per slittino Trù liösa Foram, che si snoda per 3,5 km sul Piz Sorega sopra San Cassiano. Bambini con gli occhi che brillano, risate che vengono dal cuore e divertimento puro sulla neve sono garantiti!

Anche per chi ama l’arrampicata su ghiaccio trascorrere le vacanze invernali sulle Dolomiti è l’ideale. Le cascate ghiacciate offrono le condizioni perfette per questo sport estremo, che richiede un certo dominio del proprio corpo, forma fisica e disciplina. Qui anche gli scalatori su ghiaccio più allenati dovranno superare se stessi!

Qualsiasi cosa preferiate fare durante le vacanze invernali in montagna, l’Alta Badia offre praticamente tutto ciò che desiderate in termini di attività. Per informazioni più dettagliate, consigli sui tour e tutto ciò che vi serve sapere per le vostre vacanze invernali in montagna sulle Dolomiti, rivolgetevi alla nostra reception.

Vacanze invernali
Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK