Richiesta prenota
+39 0471 849464
Email address protected

Gli anni del boom turistico

Ben presto l’Alta Badia si trasformò in una destinazione di vacanza, anche grazie, alla creazione negli anni ‘80 del comprensorio sciistico Dolomiti-Superski.

 

Nel corso del tempo, anche l’Hotel Conturines è stato più volte rinnovato, soprattutto alla fine degli anni ’90, quando la gestione dell’albergo è passata alla figlia Paola e al nipote Augusto.

 

Nel 2009, la proclamazione delle Dolomiti quale Patrimonio dell’Umanità UNESCO non ha fatto che consolidare la fama internazionale di quest’area vacanze.

 

Mariangelo e Francesca si possono oggi annoverare fra i pionieri nell’attività alberghiera dell’Alta Badia che con la loro grande ambizione contribuirono a fare dell’Alta Badia quella meta ambita ed amata che è da considerarsi oggi.

Gli anni del boom turistico
Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK