Da sud
Provenendo da sud si passa per Verona, Trento e Bolzano lungo la A 22 fino a Bressanone, si prende l’uscita in direzione Val Pusteria e da lì si segue l’itinerario descritto sotto.
Da Germania, Austria e Svizzera
Si attraversa Innsbruck e il Passo del Brennero lungo la A 22 e si arriva fino a Bressanone, dove si prende l’uscita per la Val Pusteria e si segue la Strada Statale della Val Pusteria fino a San Lorenzo. Poco prima di San Lorenzo si svolta a destra in direzione Val Badia e si prosegue fino a La Villa. Qui si gira a sinistra verso San Cassiano/Cortina d’Ampezzo e si prosegue lungo Via Altin e la Strada Biei fino a San Cassiano. Prima di raggiungere l’abitato, alla rotonda prendete la prima uscita e seguite la strada fino alla prossima rotonda. Qui prendete la seconda uscita e seguite la Strada Cassiano-La Freina, svoltate a sinistra nella Strada Freina e al fondo di quest’ultima, girate nuovamente a sinistra imboccando la Strada Micurà de Rü. Dopo circa 300 m vedrete il nostro hotel sulla vostra destra.
Provenendo dal Tirolo, in Austria, si passa per Lienz e si prosegue fino a San Lorenzo, si svolta a sinistra in direzione Val Badia e da lì si segue l’itinerario descritto sopra.